SunPower ha recentemente annunciato il lancio in Italia dei pannelli SunPower Performance sia per i clienti residenziali che per applicazioni residenziali.
Parte di un portafoglio completo di prodotti ad alte performance che include i pannelli Maxeon di SunPower, i SunPower Performance sono caratterizzati da un design innovativo che supera la resa convenzionale dei pannelli in condizioni reali, come l’ombreggiamento parziale e le temperature elevate.
La potenza elevata, perché la superficie attiva aumentata e le celle mono PERC ottimizzano la densità energetica, riducendo i costi; l’alta prestazione, perché la circuiteria in parallelo massimizza la produzione energetica alla mattina e alla sera; e l’affidabilità superiore, perché il design a tegola della cella mitiga le problematiche tipiche dei moduli tradizionali con contatti sul fronte.
Proprio con questa tecnologia, nella versione commerciale, abbiamo fornito 349 megawatt per Limondale, la centrale solare australiana che diventerà, una volta completata, il più grande impianto solare dell’Australia.
Disponibili anche per applicazioni residenziali, i moduli SunPower Performance sono progettati per le alte prestazioni. Rispetto alla tecnologia solare convenzionale, questi pannelli residenziali dal design innovativo sono disponibili in diversi modelli fino a 325 watt e offrono un’affidabilità a lungo termine grazie alla loro architettura a celle a bordi sovrapposti, che supera la resa convenzionale dei pannelli.
VIP ENERGY – Copyright 2017 – All Rights Reserved – P.IVA 11092350013 – Privacy Policy – Cookie Policy